Allo Studio Dermatologico Bianchi arriva GentleMax Pro Plus
Il desiderio di mettere a disposizione dei propri pazienti soltanto il meglio, ha sempre portato il Dott. Bianchi, titolare dell’omonimo studio dermatologico di Parabiago, ad adottare le tecnologie più all’avanguardia messe a disposizione della sua professione. È soprattutto grazie a questa spinta verso tutto ciò che è innovazione se oggi l’attività è conosciuta come un centro di prestigio nell’ambito delle terapie e dei trattamenti laser.
Ma per continuare ad essere un punto di riferimento è necessario investire su macchinari di ultima generazione, in modo tale da garantire un costante servizio di alta qualità. È così che di recente presso lo Studio Dermatologico Bianchi ha fatto la sua comparsa una macchina che sta già rivoluzionando il mondo dei trattamenti laser: GentleMax Pro Plus. GentleMax Pro Plus è una piattaforma di epilazione unica al mondo dalle molteplici funzioni, pensata non solo per migliorare la qualità dei trattamenti laser, ma anche per dare la possibilità agli studi dermatologici di fare un ulteriore salto di qualità.
Ogni volta che un nuovo macchinario viene introdotto, è normale essere curiosi sul modo in cui funziona e su tutti i suoi utilizzi. Proprio per questa ragione, abbiamo pensato di dedicare un articolo del nostro blog a GentleMax Pro Plus; in questo modo vi sarà ancora più facile rendervi conto che non esiste un altro studio dermatologico in zona in grado di offrire servizi migliori di quello del Dott. Bianchi.
Tutte le innovazioni di GentleMax Pro Plus
Nel corso degli ultimi 20 anni la serie Gentle Pro è stata una costante all’interno dei migliori studi dermatologici a livello internazionale; oggi torna a far parlare di sé e della sua qualità superiore grazie all’ultima versione messa in commercio, ovvero il modello Pro Plus. Il dispositivo per l’epilazione laser si caratterizza per una maggiore potenza e precisione e per un rinnovato impegno nel garantire la massima protezione del paziente e della sua pelle.
Gli elementi rivoluzionari di GentleMax Pro Plus sono gli spot di trattamento più grandi che consentono durate di impulso più brevi e frequenze di ripetizioni più elevate. Grazie a queste caratteristiche, la piattaforma di epilazione è in grado di fornire risultati ottimali su ogni tipo di paziente, anche in presenza di peli sottili.
Il sistema di raffreddamento Dynamic Cooling Device è stato pensato per aumentare la sicurezza del trattamento laser e allo stesso tempo garantire maggior comfort al paziente. Anche per questa funzione vengono utilizzate tecnologie all’avanguardia a supporto della maggiorata potenza del dispositivo Pro Plus.
GentleMax Pro Plus, inoltre, può essere utilizzato su ogni tipo di paziente; sia le donne che gli uomini che vogliono sbarazzarsi dei peli superflui, quindi, potranno essere trattati senza alcun tipo di problema. Inoltre, presso lo Studio Dermatologico Bianchi sarà possibile scegliere di intraprendere diversi percorsi personalizzati in base alle zone da trattare, percorsi, ci teniamo a ricordarlo di nuovo, più brevi rispetto a quelli in cui veniva previsto l’utilizzo di un dispositivo laser tradizionale.
Insomma, lo Studio Dermatologico Bianchi continua ad essere in prima linea sul fronte delle tecnologie laser.
Per saperne di più sui trattamenti messi a disposizione dei pazienti oppure per prenotare una visita, cliccate questo link.