La rivoluzione dei filler Milano nel campo della dermatologia estetica

Il mondo della dermatologia estetica e plastica è cambiato in modo sorprendente; grazie a tecniche all’avanguardia e prodotti innovativi, i risultati che siamo in grado di ottenere oggi fino a qualche anno fa erano assolutamente impensabili sia in termini di naturalezza che di sicurezza. Una delle novità più interessanti in assoluto tra quelle introdotte da questa nuova generazione di trattamenti è che i loro effetti per quanto duraturi sono nella maggior parte dei casi temporanei e quindi consentono a tutte le persone di togliersi uno “sfizio” di cui sicuramente non si pentiranno in futuro. 

Il merito maggiore di questa incredibile rivoluzione è sicuramente dei filler dermici, sostanze biocompatibili che attraverso iniezioni sottocutanee permettono di combattere l’invecchiamento della pelle come nessun’altra. È facile, quindi, intuire come mai i filler a Milano e nel resto d’Italia – anzi, meglio dire del mondo – siano diventati tanto popolari in così poco tempo. 

Certo, bisogna sempre ricordare che, sebbene sulla carta queste sostanze non provochino effetti collaterali e siano assolutamente sicure, perché sia davvero così è necessario che siano somministrate soltanto da dei professionisti medici. Per esempio, uno studio dermatologico a cui potete rivolgervi se volete provare sulla vostra pelle l’effetto dei filler a Milano è quello fondato dal Dr. Fernando Marco Bianchi. 

Presso lo Studio Dermatologico Bianchi di Parabiago, infatti, è possibile avere accesso a vari trattamenti all’avanguardia a base di filler a Milano che vi faranno tornare ad avere una pelle tonica e distesa in pochissime sedute. 

Come funzionano i filler Milano? Ce lo spiegano gli esperti dello Studio Dermatologico Bianchi

Prima di tutto, dobbiamo specificare che i filler a Milano in uso presso lo Studio Dermatologico Bianchi sono tutti a base di acido ialuronico, una sostanza prodotta naturalmente dalle nostre cellule cutanee che aiuta a distendere le rughe e rimpolpare il volto. Insomma, non c’è niente di meglio per contrastare l’invecchiamento della pelle.

Tuttavia, questo tipo di trattamento viene utilizzato anche per aumentare il volume delle labbra e per rimodellare gli zigomi. Rispetto agli interventi su queste parti del corpo che venivano effettuati in passato, i filler a Milano sono molto apprezzati per dare risultati naturali e sempre di buon gusto, cosa che convince sempre più persone a dare loro una possibilità.

I dermatologi del nostro centro somministrano i filler a Milano all’acido ialuronico attraverso delle piccole iniezioni che arrivano direttamente nel tessuto connettivo, uno degli strati che compongono la nostra pelle. Grazie alla loro esperienza, è semplice individuare quei punti strategici che consentono di avere quasi immediatamente dei risultati ben visibili. 

Per ottenere il massimo da questo trattamento, gli esperti consigliano di sottoporsi a più di una seduta. La ragione di ciò è che le cure del dermatologo con i filler a Milano si rivelano anche un ottimo modo per stimolare la naturale produzione di collagene che con il passare dell’età si riduce in modo considerevole. 

Perché rivolgersi allo Studio Dermatologico Bianchi per i filler Milano

Lo Studio Dermatologico Bianchi di Parabiago è conosciuto nella zona specialmente per le tecniche all’avanguardia utilizzate; anche nell’ambito dei filler a Milano questa fama non viene meno ed infatti per questo particolare tipo di trattamento i colleghi del Dr. Bianchi utilizzano soltanto i prodotti più innovativi in circolazione. 

Una delle caratteristiche dei filler a Milano da noi utilizzati che più vengono apprezzate dai pazienti dello studio è la loro riassorbibilità. Questo permette di ottenere risultati visibili e duraturi, ma non permanenti, esattamente quello che la gran parte delle persone che ci viene a trovare cerca in trattamenti del genere. 

Interessati ad apparire più giovani? Ecco come prendere un appuntamento presso lo Studio Dermatologico Bianchi.